Sono una donna sposata a cui piace il ruolo di moglie esibizionista dal momento che sono sposata da due anni e non ho trovato nel letto matrimoniale quella soddisfazione a cui ambivo, soprattutto perché dopo il matrimonio mio marito è cambiato totalmente, lasciando la sua vita divertente che mi aveva di fatto conquistata per passare ad una vita da casalingo annoiato, fatta di televisione, documentari e dormite sul divano.

Io sono una donna allegra, solare e che ama la vita, e le lunghe sere dinanzi alla televisione sono per me diventate una vera e propria tortura. Le nostre scopate fantastiche che mi avevano fatto anche immaginare che sarei potuta essere la sua casalinga troia sono scomparse e adesso c’è un nuovo ruolo che mi si addice di più: quello della moglie in offerta.

Da sempre affascinata dal sesso, ho iniziato a giocare con il mio corpo da quando ero giovinetta, con il passare degli anni ho raggiunto la consapevolezza di essere una bella donna, cosa questa che mi ha fatto acquisire sicurezza, e adesso posso dire senza tema di essere smentita che sono una bella donna che ama farsi guardare.

Grazie alle innumerevoli ore di palestra che settimanalmente faccio riesco a mantenere la mia forma fisica, una forma che ancora fa girare per strada gli uomini, cosa che mi eccita notevolmente.
Abbastanza alta per la media, visto che sfioro il metro e settantacinque, ho un fisico asciutto e senza un filo di grasso, gambe lunghe e culo sodo che sono spesso coperte da jeans attillati, vestiario che viene esaltato dal tacco alto che porto anche per fare la spesa o andare in palestra.
Un bel seno terza misura sul quale spiccano due lunghi capezzoli completa l’opera che mi ha dato madre natura, mentre lo sguardo spesso è quello di una troia vogliosa, ed è sottolineato dai capelli ricci che porto a mezza lunghezza.

Una moglie esibizionista amatoriale

A letto sono sempre stata una donna curiosa, almeno fino a quando mi sono sposata. Ultimamente visto anche la poca attività sessuale alla quale mi costringe il mio compagno, il quale ormai mi cerca tra le lenzuola solo un paio di volte al mese, mi sono dedicata al piacere solitario.

Ho scoperto quanto ci si può eccitare grazie ad un computer e alla grande rete internet, soprattutto se si trovano i siti giusti nei quali improvvisare qualche chat erotica per gli amici.
Nei mesi ho creato una piccola cerchia di persone che diletto con i miei video amatoriali casalinghi, tra di essi c’è il variegato mondo di quelli che io chiamo “animali da pc”.
Con loro spesso gioco sfruttando il fatto che mio marito dorme sul divano.
Quando questo accade porto il mio portatile nella stanza da letto e dopo essermi assicurata di aver chiuso bene la porta cerco qualche persona a cui piace giocare e inizio le mie performance da moglie perversa.

Amerai il mio culo quando lo mostrerò

Spesso inizio chattando, ma presto ogni discussione viene interrotta stante l’attivazione della web cam.
Non sono rare le volte che ascolto i desideri dei miei amici virtuali, e faccio vedere loro ciò che vogliono, sia esso il seno, il culo o la figa depilata, quest’ultima li attrae particolarmente.

Mi piace particolarmente esporre il mio lato B, sono sicura di possedere un bel culetto, sodo al punto giusto e con due chiappe che come una volta mi ha detto un amico virtuale assomigliano a due mezze lune.

Mi piace molto quando i miei amici si eccitano mentre lo esibisco, quando avviene sento un languore in mezzo alle cosce, e il raggiungimento del piacere in quei frangenti è demandato alla mia mano, mano che da sola riesce a donarmi quella tranquillità che mio marito mi fa mancare.

Cosa aspetti allora a contattarmi, potresti vedere anche tu il mio culetto, a me piace mostrarlo e sono sicura a te piacerà… guardarlo.

Vuoi conoscere altre Mogli esibizioniste che si mostrano in video? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale