Sono Marco, un uomo di 43 anni sposato con Roberta, la mia sexy moglie di 35 anni. Con lei amiamo lanciarci nelle esperienze più trasgressive e piccanti possibile. Ecco perché da qualche tempo abbiamo scoperto come sia eccitante il cuckold.
Ultimamente abbiamo una fantasia ben precisa: io che vedo mia moglie fottuta da un bull e lei vuole la figa sborrata come conclusione.

Adoro l’idea di guardarla mentre si lascia penetrare da uno stallone con cui poter condividere momenti di sesso unici.
Mi piace perché adoro guardarla mentre urla e gode durante una scopata e la cosa mi fa eccitare notevolmente.

Il suo fisico è davvero molto provocante vista la sua terza abbondante di reggiseno, un corpo snello e soprattutto un lato b da favola.
La caratteristica di Roberta è quella di curare molto l’estetica del suo corpo dove nulla viene lasciato al caso. Proprio perché ci tiene a fare una gran bella figura nel momento in cui deve scopare con un altro uomo.
E proprio vederla nuda è per me motivo di grande soddisfazione ed eccitazione.

Ecco perché se state cercando una donna con cui scopare ed essere guardati, allora non vi resta che contattarci.
Lei è già pronta a sentirsi eccitata grazie a bull pronti a scoparla in tutti i modi.

Abbiamo voglia di lanciarci in nuove esperienze

Da qualche tempo abbiamo deciso di iscriverci su questo portale e postare questo annuncio erotico proprio perché siamo alla ricerca di nuovi partner.
Mia moglie vuole la sua figa sborrata da un uomo che sappia come farla godere più di ogni altra cosa.
Infatti eravamo stanchi dei consueti rapporti sessuali che, alla lunga, finiscono per diventare davvero monotoni. Così abbiamo puntato su un qualcosa che garantisce reale appagamento non solo a me, ma anche a lei e alla sua voglia di un pene duro.

Non abbiamo alcuna intenzione di creare rapporti vincolanti o stabili, perciò posso garantire a coloro che vogliono vivere il sesso con noi che si tratta solo di qualcosa di fisico.
Nessun vincolo particolare proprio perché abbiamo voglia di scopare e farlo in maniera trasgressiva.
Ecco perché potete stare tranquilli in quanto non vi contatteremo ne tartasseremo di messaggi. Il nostro unico scopo è quello di vivere un’esperienza sessuale che possa essere la più piccante di sempre.
Ecco perché si tratta di un’occasione valida che non dovete farvi scappare.
figa sborrata di mia moglie
Posso dire che il cuckold per noi è stata una delle scoperte più belle.
Ha migliorato i nostri rapporti e mi permette di avere tante fantasie su mia moglie. Roberta si fa penetrare e lo prende ovunque proprio perché lei gode a farsi guardare mentre scopa con altri uomini.
Vedere mia moglie fottuta mentre se lo fa mettere in culo o anche nella sua fighetta sottile e raffinata, è motivo di grande piacere anche per me.

La nostra prima esperienza fu qualcosa di molto eccitante: eravamo entrambi nudi e lei faceva sesso con un bull davvero ben dotato.
Mentre li guardavo mi toccavo e la cosa finiva per eccitarmi un mondo.
Ciò vi fa capire che se davvero avete voglia di immergervi in un’esperienza trasgressiva e nel contempo del tutto appagante non potete lasciarvi scappare questa occasione.

Non siamo pressanti e né tanto meno gelosi: abbiamo solo il desiderio di condividere i nostri rapporti sessuali con altri uomini che siano pronti a vivere qualcosa di diverso.

Se volete vivere un incontro di sesso con noi non dovete fare altro che contattarci così da poter prendere un appuntamento.
Possiamo vederci a casa nostra, ambiente accogliente e dove potremo divertirci in qualsiasi stanza.
Le vostre fantasie sono anche le nostre: non fatevelo raccontare, godetevi anche voi un’esperienza unica.

Vuoi conoscere questa coppia? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale