Sono alla ricerca di veri maschi perché voglio vedere mia moglie sborrata in faccia.
Uomini che che la scopino come merita visto che è una grande gnocca e un’amante del sesso in ogni sua forma.
Quando qualcuno le viene in faccia lei è felicissima e di conseguenza lo sono anche io. La vedi proprio cambiare espressione del viso, pare quasi che per lei una seduta di sesso non è veramente completa se non finisce con il maschio di turno che le inonda la faccia.

Sono proprio curioso di contare quanti uomini vogliono provare questa esperienza.
Io e mia moglie non aspettiamo altro.

Ci aspettiamo di vedere grandi sborrate

Mentre compilavamo l’annuncio su Moglieofferta le ho detto, scherzando, che mi sarebbe piaciuto sottolineare quanto mi piace vedere sborrate in faccia.
Lei ha aperto un sorriso enorme dicendomi che temeva che non gliel’avrei mai chiesto e che era felicissima.
Sono rimasto con le dita bloccate sulla tastiera e un’erezione potentissima che mi ha fatto decidere di scriverlo davvero.
Inutile dire che le prime risposte sono state immediate e che avevamo talmente tanta voglia di provare questa esperienza da valutare e scegliere il maschio in pochissimi minuti.
Ci siamo incontrati due giorni dopo.
Un’attesa che ci ha visti sempre eccitati, col pensiero fisso su quell’incontro che si prospettava meraviglioso.

Come nostro solito abbiamo organizzato l’incontro in un bar del centro, giusto per conoscere un po’ chi avevamo davanti.
Dopo pochi minuti ero stato già relegato al ruolo di osservatore della nuova coppia formata da questo uomo di cui nemmeno sapevo il nome e mia moglie che continuava a dirgli che non vedeva l’ora di mettere in pratica quanto scritto nell’annuncio.

Nessun uomo avrebbe resistito a lungo ad una simile e ripetuta proposta, e nemmeno il nostro nuovo compagno di giochi ha retto più di tanto.
Un’ora dopo ci trovavamo già nudi in una camera d’albergo con mia moglie che praticava uno dei suoi mitici pompini: lenti e infaticabili.
Io ero seduto su di una sedia messa in un angolo della stanza e potevo godermi lo spettacolo come nei migliori sogni.

Lui, che poi ho scoperto chiamarsi Marco, l’ha dolcemente allontanata, s’è infilato il profilattico, l’ha fatta mettere inginocchiata con il viso rivolto verso di me e ha iniziato a scoparla.

Ho potuto guardare l’espressione di mia moglie passare dal divertimento alla goduria in un minuto.
Il tipo non solo era ben fornito ma le assestava dei colpi che sembravano degli schiaffi anche grazie all’incredibile livello di eccitazione che aveva raggiunto.

Ogni volta che sentiva Marco fermarsi gli ricordava che doveva sborrare in faccia, tant’è che ho avuto la netta impressione che lui si bloccasse di proposito per sentirselo dire.

Lui la stende con la schiena sul letto e inizia a baciarla ovunque, con studiata lentezza. Vederla contorcersi dal piacere e sentirla chiedere per favore di scoparla mi stava facendo scoppiare ma non volevo, non prima di avere assistito allo spettacolo supremo.

Un attimo prima che lei impazzisse dalla voglia insoddisfatta, Marco si infilò nuovamente nel suo corpo ormai a sua totale disposizione.

Grandi sborrate in faccia

Avrebbe potuto chiederle qualsiasi perversione erotica ma preferì lasciarsi andare e darle colpi su colpi, sempre più frequenti e potenti.
Non l’ho mai sentita godere tanto, di certo non con me né in mia presenza.

L’ennesimo orgasmo la lasciò inizialmente senza forze ma si riprese subito dicendogli che da quel momento in poi toccava a lei.

S’inginocchiò davanti ai miei occhi, Marco la raggiunse e le mise il cazzo a 2 centimetri dalla sua faccia.
Lei lo guardò sorridente, poi per un attimo si voltò verso di me e rigirandosi aprì la bocca per dargli piacere.
Lo torturò con la punta della lingua e con affondi profondissimi.
Si fermava giusto in tempo prima che Marco arrivasse, era chiaro che voleva caricarlo il più possibile.

Io ero allo stremo, avevo smesso di toccarmi perché anche un soffio di vento avrebbe potuto farmi arrivare.
Lui non era messo certo meglio, tant’è che a un certo punto glielo sfilò dalla bocca, lo punto dritto sul suo viso e si lasciò andare a sborrate violente.
Mia moglie restò immobile, decisa a catturare ogni goccia.

Sarai tu il prossimo a sborrare in faccia a mia moglie?

Come avrai capito siamo una coppia aperta alle perversioni più sfrenate e ci piacciono quelli che hanno eiaculazioni con tanta sborra.

Se pensi di essere quello che stiamo cercando scrivici ora.

Sesso Cuckold? Iscriviti Gratis

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale