Da quando ho scoperto la bellezza dello scattare e dell’inviare le mie foto porche la mia vita ha preso un’altra piega. Ora sono sempre felice e pronta ad affrontare ogni situazione. L’avere preso consapevolezza di essere una casalinga zoccola mi ha liberata di un peso enorme: sono felice di essere me stessa e di mostrarmi a tanti maschi vogliosi.

Cerco proprio maschi che amano scambiare foto porno, che abbiano voglia di creare un rapporto a distanza durante il quale scambiarsi le foto più intime e maiale che si possano immaginare.

Voglio uomini fantasiosi che mi invoglino a scattare immagini sempre più trasgressive in ogni luogo e posizione.
Ho lo smartphone sempre a portata di mano e con la batteria carica: non sia mai che io possa perdermi anche un solo scatto hard!
Cari maschi vi sto aspettando.

Vorresti vedere Casalinghe zoccole in foto? Scegli me.

La mia passione per i selfie è ben conosciuta da tutti quelli che mi circondano ma solo mio marito e pochi altri intimi sanno che amo fotografare ogni parte del mio corpo.

Per fortuna la gelosia non è mai stato un problema per noi e quindi lui ha deciso di regalare lo smartphone con la migliore macchina fotografica incorporata alla sua moglie zoccola.

Poco dopo ero già iscritta qui su Moglie Offerta (che tra l’altro mi aveva fatto conoscere lui) per mettermi alla ricerca di uomini che avessero voglia di giocare con me e le mie fotografie.

Immediatamente sono stata sommersa dalle richieste e visto che non era possibile vagliarle tutte, anche perché continuavano ad aumentare, ho deciso di contattare il primo che mi sarebbe piaciuto.

Scambio foto porche

Ho notato un profilo con molte foto fatte bene.
Gli ho scritto e s’è subito stabilito un feeling intensissimo che ci ha portati a parlare della reciproca passione per la fotografia e in particolare per quella erotica.
Ad un certo punto, ovviamente, ha chiesto una mia foto erotica, magari anche solo del seno ha detto.
Per tutta risposta mi sono spogliata completamente nuda e sono andata a fare un selfie davanti allo specchio della camera da letto.
Schiena dritta per mettere in bella mostra le tette, gambe leggermente divaricate per lasciare vedere il mio culo a pecora.

È rimasto senza parole, non si aspettava una partenza sprint. Pochi secondi dopo potevo ammirare una fotografia del profilo migliore del suo sesso: un gran bel vedere che mi ha eccitata ancora di più.

Le sue richieste si sono fatte sempre più esplicite, fino a chiedere di mandargli foto mentre mi masturbavo con qualche vibratore.

Ho preso il più grande che possiedo e l’ho infilato completamente con estrema facilità per poi fotografarlo in quel modo e anche una volta uscito, in modo da mostrargli quanto sono zoccola.

Siamo andati avanti per un po’ fino a quando mi ha chiesto di fotografarmi mentre mi masturbavo davanti alla finestra, sempre nuda.
Una parte di me è rimasta di sasso, decisa a rifiutare, l’altra parte però ha preso fuoco e non vedeva l’ora. Sono rimasta bloccata per un po’ ma poi ho pensato che non c’era motivo di dirgli di no.
Così mi sono spostata verso la finestra portando con me un tavolino con uno specchio poggiato sopra.
Schiena al vetro ho sfruttato lo specchio per fotografare il vibratore di nuovo dentro di me.
Nel frattempo pensavo che magari qualcuno stesse guardando la mia schiena nuda. Un pensiero che mi eccitava da morire, al punto da voltarmi con la faccia verso l’esterno, col vibratore dentro di me e lo smartphone che scattava a ripetizione per essere certa di avere la foto giusta.
Abbasso lo sguardo e vedo un ragazzo che mi indica ad un altro.
Sto per scoppiare ma ho ancora una cosa da fare.
Torno al computer, invio l’ultima foto al mio nuovo amico e poi la giro anche a mio marito ringraziandolo per il meraviglioso regalo e pronta a conoscere il prossimo compagno di giochi.
Sarai tu? Contattami e scopriamolo!

Vuoi conoscere altre Mogli porcelle? Iscriviti Gratis

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale